Viaggio nel destino – Quinta parte

vnd-5-001-rid

 

I cerchi nel grano e l’ingresso nella terza dimensione, ovvero la grande trasformazione che l’uomo sta affrontando

 Compra il libro (Italiano – 2013) LaFeltrinelli   

 Compra il libro (Italiano – 2013) Ilmiolibro 

 

Il destino pone la “conoscenza” tra le priorità del mio operare.

Questo testo, il quinto di una serie dedicata a ciò che dei Maestri di Luce di alto livello mi stanno trasmettendo da alcuni anni, rappresenta un capitolo del mio viaggio nella conoscenza, una conoscenza proveniente da una visione delle cose del mondo più ampia di quella normalmente disponibile all’uomo.

Questo libro racconta dei cerchi nel grano, del fatto che sono dei messaggi e di come mi è stato insegnato ad interpretarli. Dico anche, con rivelazioni che contrastano con quasi tutto ciò che viene comunemente detto, di chi li realizza, perché e come, tramite delle sfere di plasma luminoso.

Il racconto si addentra poi nell’interpretazione di un cerchio specifico, quello di Bagnaria Arsa, realizzato recentemente in Friuli, terra in cui vivo.

Il suo messaggio sancisce l’ingresso in una fase di grande trasformazione che l’uomo del nostro tempo sta affrontando.

Descrivo questa trasformazione e le conseguenze che essa avrà sull’uomo e sulla vita nella Terra. Troverò che, dopo un periodo di cambiamento “impegnativo” come lo sono tutti i cambiamenti, un uomo nuovo si affaccia sulla Terra, un uomo dotato di un maggior equilibrio emotivo e con qualche possibilità in più.

Concetti chiave

Cosa sono effettivamente i cerchi nel grano, chi li fa e perché? La comprensione di uno dei loro messaggi permette di addentrarci nell’attuale grande trasformazione dell’uomo.

Parole chiave

Cerchi nel grano, passaggio dimensionale, evoluzione dell’uomo, spiritualità, paranormale.