Ognuno di noi ha un destino.
Tentando di comprendere qualcosa sul nostro, abbiamo scoperto che esso ha molto a che fare con la conoscenza: si! la conoscenza è tra le priorità del nostro lavoro.
Finora abbiamo navigato a vista nella conoscenza uscita dalla mente dell’uomo. Ci siamo spesso accorti della sua insufficienza a rispondere a tutte le nostre domande e, soprattutto, abbiamo capito che spesso contiene degli errori … è una conoscenza dalla vista corta.
Ma il nostro viaggio nel destino ci ha riservato una grande sorpresa: ci ha messo a disposizione Qualcuno dalla vista lunga, molto più ampia di quella dell’uomo. E i Suoi consigli, che stiamo ricevendo da quasi cinque anni, ci hanno permesso di assemblare una gran mole di conoscenze che stiamo gradualmente riportando nei libri e negli articoli che questo sito raccoglie e commenta.
La fiducia che riponiamo in quel Qualcuno ci fa ritenere che le sue affermazioni siano vere, assolutamente vere, e la conoscenza che da esse deriva, per quanto spesso significativamente diversa da quella normalmente nota all’uomo, sia altrettanto vera e molto più ampia di quella umana.
Stiamo affrontando ciò che per noi è vera conoscenza
Questo sito vuole essere il suo tempio e archivio
Roberta Rio e Francesco Alessandrini
Dicembre 2011