Francesco Alessandrini

Chi è Francesco Alessandrini

Francesco Alessandrini è un ingegnere nato nel 1958 che si occupa della progettazione di grandi strutture di ingegneria civile (ponti, strade, porti, dighe); ha insegnato per una decina d’anni all’Università di Udine nel settore geotecnico e ha pubblicato numerosi articoli soprattutto in campo strutturale e geotecnico. La sua impegnativa ed entusiasmante professione non gli ha impedito, a partire da una quindicina di anni fa, di interessarsi di energie sottili e di fenomeni correlati agli stati di coscienza allargata.

Questa sua una ricerca personale gli ha permesso di approfondire la propria conoscenza in molteplici settori quali bioarchitettura, geobiologia, radiestesia, radionica e sciamanesimo, e nel contempo viaggiare molto maturando conoscenze storiche e spirituali relative a diverse popolazioni della terra. La così accresciuta conoscenza generale e la maturazione di una conseguente sensibilità spirituale gli hanno permesso di entrare in contatto con realtà conoscitive del tutto atipiche e fondamentali per la comprensione del senso della vita dell’uomo e non solo.

Queste conoscenze hanno subito un’inaspettata ed esponenziale crescita quando, circa tre anni fa, ha potuto entrare in contatto con dei Maestri di Luce di alto livello. La Loro assistenza gli ha trasmesso tutta una serie di conoscenze sui più vari aspetti del Creato e della vita degli uomini che sono state trascritte in cinque libri tutti chiamati, su suggerimento dei Maestri, allo stesso modo: “Viaggio nel destino”.

I libri, di cui solo gli ultimi tre sono stati pubblicati in lingua inglese, sono tutti indirizzati all’approfondimento della “vera conoscenza”, ovvero di una conoscenza che non provenga solo dal limitato punto di vista umano, ma contenga anche tutta la sapienza e la saggezza di uno Spirito dotato di una visione immensamente più ampia di quella dell’uomo. I libri affrontano i seguenti argomenti:

Viaggio nel destino – parte prima Una storia privata (diario)

Viaggio nel destino – parte seconda Una storia pubblica (diario)

Viaggio nel destino – parte terza Dall’analisi di alcuni reperti antichissimi, un messaggio di sopravvivenza per l’uomo

Viaggio nel destino – parte quarta Il ritorno alla vera conoscenza

Viaggio nel destino – parte quinta I cerchi nel grano e l’ingresso nella terza dimensione, ovvero la grande trasformazione che l’uomo sta affrontando

Francesco Alessandrini è sposato con la dolce Maddalena; vivono a Udine – Italia.