Eion Hostgut & Belladyr Krug

Chi sono Eion Hostgut & Belladyr Krug?

Eion e Belladyr insegnano materie scientifiche presso un Istituto di Ricerca di Amburgo. Parallelamente alla loro professione hanno elaborato un particolare percorso di sviluppo personale in cui si utilizza l’esperienza nel e con il corpo come strumento di crescita.
La loro attività li ha portati in particolar modo a sviluppare un metodo in cui si utilizza l’interazione tra i corpi maschile e femminile come acceleratore di un processo di crescita che altrimenti, se fatto singolarmente, potrebbe risultare rallentato.
Il loro approccio si distacca dal puro utilizzo della ragione fatto ad alti livelli nella loro professione, consentendo l’ampliamento delle sensibilità percettive personali che li arricchiscono e li completano in quanto esseri umani.
La percezione del corpo, in quanto strumento di crescita, non è nuovo poiché già presente in altre tradizioni antiche. Ad Eion e a Belladyr va il merito di aver integrato antiche conoscenze con gli strumenti di cui l’Umanità necessità in questo preciso momento storico.
Parte del loro lavoro è stato riportato in un testo di prossima pubblicazione, intitolato “CRESCERE ATTRAVERSO IL CORPO ovvero la nostra evoluzione viene gestita nella materia“, di cui viene riportata la sinossi nella sezione che in questo sito dedichiamo ai libri.